Volley Treviso vince il sesto Trofeo La Piave

Finisce 2-0 (25-17, 25-13) la finale del sesto Trofeo La Piave, tra Volley Treviso Pallavolo Padova. Una vittoria netta che evidenzia lo strapotere della formazione trevigiana, capace di non perdere nemmeno un set in tutta la competizione.

La finale, svoltasi nel gremito palazzetto di Pieve di Soligo, è stata preceduta dalla finalina per il terzo-quarto posto, che ha visto imporsi sempre per 2-0 (25-20, 25-20) l’AVolley (Schio) nel derby vicentino con il Volley Castellana (Montecchio Maggiore).

Si conclude così un weekend di grande sport nel Quartier del Piave, che ha permesso a molti giovani atleti di mettersi in mostra e sfidarsi in uno tra i più importanti trofei di pallavolo giovanile. Due giorni intensi, in cui abbiamo avuto il piacere di condividere con la comunità, tra cui i tanti bambini presenti nelle palestre, la passione per la pallavolo.

Tutti i risultati nel dettaglio sono consultabili nel sito del torneo, di seguito riportiamo la classifica finale:

1- Volley Treviso (TV)

2- Pallavolo Padova (PD)

3- AVolley (VI)

4- Volley Castellana (VI)

5- La Piave Volley (TV)

6- Furlan Invent VTC (VE)

7- Kosmos Volley (TV)

8- Virtus Fano (PU)

9- Yaka Volley (VA)

10- Lagaris Volley (TN)

 

La cerimonia di premiazione ha visto l’assegnazione anche dei premi individuali, in particolare:

– Miglior Palleggiatore: Andrea Barutta (Volley Treviso)

– Miglior Attaccante: Andrea Schiro (AVolley)

– MVP della Finale: Paolo Porro (Volley Treviso)

– MVP del Torneo: Vittorio Ceolin (Volley Treviso)

– Premio Fair Play: allenatore AVolley

 

Un ringraziamento dovuto va a tutti i volontari che hanno donato il loro tempo all’organizzazione di questo torneo, oltre che ai nostri sponsor e le istituzioni senza le quali tutto ciò non sarebbe possibile.

Speriavo vi siate divertiti e vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Le foto del torneo saranno a breve caricate sul sito del torneo.

Ci vediamo il prossimo anno!

Scrivi commento

Commenti: 0